Sora pista ciclabile pronta, ma senza accesso – Cosa è successo

Sora pista ciclabile pronta, ma non parte il progetto. Cosa è successo? Qual è il caso? In Ciociaria c’è un nuovo caso, un nuovo mistero senza soluzione e senza risposte. C’è a Sora una pista ciclabile pronta con anche la segnaletica stradale ma non è mai ancora stata inaugurata. Vediamo cosa c’è dietro questo mistero.

Una pista ciclabile che c’è ma non c’è, questo è un mistero nella cittadina di Sora. Qui i cittadini si chiedono come mi il progetto è stato realizzato, ma non trova impiego in città quando poi sarebbe un valore aggiunto per la loro cittadina. Ma cosa è accaduto?

Sora pista ciclabile pronta ma senza accesso – Il caso – Cosa è successo?

Sora pista ciclabile pronta, ma senza accesso - Cosa è successo

A Sora, una cittadina della Ciociaria c’è un mistero: c’è una pista ciclabile che c’è ma non non esiste. La stessa non è fruibile dai cittadini e c’è ancora di più, non essendo mai stata inaugurata i Vigili urbani non possono sanzionare gli automobilisti che parcheggiano sul tracciato riservato ai ciclisti. Le strisce al momento valgono solo in teoria, ma non è applicabile tutto l’iter perchè la pista ciclabile non è stata inaugurata.

Dopo i lavori del tracciato riservato alle biciclette non è poi stata fornita alcuna latra informazione. I segnali sono stati istallati, la segnaletica orizzontale è stata disegnata, il progetto è stato portato a termine, ma non è utilizzabile.

Gli appassionati delel due ruote e delle biciclette nello specifico vorrebbero qualche informazione in più in merito alla questione. In molti vorrebbero poter fare utilizzo di questo meraviglioso progetto portato a termine da parte della Amministrazione Comunale. La pista riservata alla biciclette è un valore aggiunto per la città.

Molti cittadini sono  a chiedersi che cosa si aspetti per rendere fruibile la pista ciclabile. Numerose sono le associazioni che si sono dichiarate pronte a organizzare giornate ecologiche proprio per promuovere l’uso della pista ciclabile che collega il centro con la periferia della città, anche per incentivare il turismo sostenibile.

POTREBBE INTERESSARTI