Sant’Apollinare: stalker arrestato – si presenta con l’abito da sposa per farli separare

Sant’Apollinare stalker arrestato: voleva far separare marito e moglie e si presenta sul posto di lavoro della donna con un abito da sposa. L’uomo di sessanta anni è stato arrestato. Vediamo nel dettaglio cosa è accaduto.

I Carabinieri della Stazione di Sant’Apollinare hanno eseguito un provvedimento di misura cautelare personale nei confronti di un uomo di sessanta anni del posto.

Sant’Apollinare stalker arrestato: ecco i dettagli degli accadimenti

Sant'Apollinare: stalker arrestato - si presenta con l'abito da sposa per farli separare

Un uomo di sessant’ anni si è visto recapitare un provvedimento di misura cautelare personale. Lo stalker da tempo molestava una coppia di coniugi residente nella Valle dei Santi. La vicende è iniziata nel gennaio dello scorso anni, il 2023, quado l’uomo ha iniziato ad inviare numerosi e continuati messaggi minatori alla coppia. Il fine di questo atteggiamento era probabilmente quello di andare a causa una separazione tra marito r moglie.

L’uomo si è perfino presentato sul posto di lavoro della donna con un abito da sposa. Lo stesso avrebbe davanti a testimoni dichiarato che quell’abito sarebbe servito a celebrare le loro nozze dopo che la fine del matrimonio della signora con il marito. L’ impegno dei Carabinieri  e dell’Autorità Giudiziaria è stato importante per andare a contrastare qualsivoglia forma di persecuzione e stalking.

Nella giornata di oggi, dopo più di un anno, è stato emanato il provvedimento di misura cautelare personale nei confronti dell’ uomo che è stato tradotto in carcere. L’ accusa è quella di stalking e molestie in danno alla coppia di marito e moglie.

In tutta Italia è grande l’ impego dei Carabinieri e delle Forze di Polizia per contrastare tutte le forme di abuso. I numeri di emergenza cui fare riferimento sono il 112 e il 1522 dove ci sarà sempre qualcuno pronto ad ascoltare le richieste di aiuto. Ogni anno l’ aiuto delle Forze Armate è enorme e riescono a salvare molte persone in pericolo.

POTREBBE INTERESSARTI