Ferentino incidente oggi: esce fuori strada e finisce contro un muro

Ferentino incidente oggi, esce fuori strada e finisce contro un muro. L’incidente si è verificato questa mattina in via Morolense  e nell’impatto una giovane donna è rimasta ferita ed è le stata trasportata con l’ eliambulanza all’ ospedale Umberto I di Roma. Vediamo nel dettaglio cosa è accaduto.

Questa mattina si è verificato nel territorio di Ferentino un importante incidente stradale che ha comportato delle conseguenze ad una giovane donna originaria del posto. Vediamo qui cosa è successo.

Ferentino incidente oggi stradale: giovane donna trasportata in ospedale

Ferentino incidente oggi: esce fuori strada e finisce contro un muro

Questa mattina una auto è uscita fuori strada ed ha terminando la sua corsa contro un muro, causando lesioni a una giovane proveniente da Frosinone. I fatti si sono verificati questa mattina poco dopo le ore 8, lungo via Morolense, nell’ area di Ferentino. I soccorsi sono stati subito chiamati ed i medici sono stati prontamente intervenuti sul luogo dell’ incidente, fornendo le prime cure sul posto. Si è reso poi necessario optare per il trasferimento della giovane in un ospedale della capitale, e di fatti è stata trasportata al Policlinico Umberto I. Di conseguenza, è stata richiesta l’ assistenza di un elicottero per il trasporto della paziente al policlinico. Le ferite riportate a seguito dell’incidente sono diverse e richiedono cure specializzate. È stato altresì necessario richiedere l’ intervento dei locali Vigili del Fuoco per gestire la situazione. I carabinieri sono intervenuti per condurre gli accertamenti di routine.

La giovane è al momento ricoverata in ospedale dove è assistita dalle cure medica da parte di tutto il personale sanitario. Ancora non sono state chiarite le cause che sono state determinanti nel causare l’ incidente. Pare che non ci siano altri veicoli coinvolti nell’ incidente di questa mattina che si è verificato nel territorio ciociaro. Si attendono aggiornamenti sia riguardo le cause dell’ incidente che riguardo le condizioni della giovane donna.

POTREBBE INTERESSARTI