Bnkr44, chi sono: età, membri, di dove sono e vita privata

I Bnkr44 sono destinati a brillare nel prossimo Festival di Sanremo 2024 con il loro brano “Governo Punk”. Questo collettivo indie-pop, nato a Villanova, in Toscana, ha catturato l’attenzione del pubblico con la loro musica unica e la loro presenza carismatica sul palco. Ma chi sono veramente i membri dei Bnkr44 e quali sono le storie che si celano dietro questo gruppo?

Il collettivo è composto da sette membri, ognuno dei quali porta il proprio contributo unico alla creazione della loro musica. Fares e Faster sono i talentuosi cantautori del gruppo, mentre Erin si occupa della produzione e della registrazione delle tracce. Caph, oltre a scrivere e cantare, suona anche la chitarra, mentre JxN si distingue come produttore. Piccolo si occupa della scrittura, del canto e del disegno, mentre Ghera svolge il ruolo di manager, anche se viene scherzosamente definito come il “babysitter” del gruppo.

Il nome “Bnkr44” ha un significato profondo e rappresentativo per il collettivo. “Bnkr” fa riferimento al loro quartier generale, il “Bunker”, una sorta di cantina sotterranea che è diventata un punto di ritrovo per molti ragazzi della zona. Il numero “44” rimanda al 4 aprile, il giorno in cui è nato lo studio e il primo progetto musicale del gruppo.

Bnkr44: vita privata

La vita privata dei membri dei Bnkr44 è rimasta per lo più lontana dai riflettori, poiché il collettivo ha sempre cercato di mantenere una certa discrezione riguardo alla propria vita personale. Tuttavia, è emerso che il gruppo è originario di Pescara e che alcuni dei membri sono cresciuti a Villanova, in Toscana.

Quando si tratta di vita sentimentale, si sa che Fares è fidanzato con Juliana Ghidini da circa sei anni. Juliana non appartiene al mondo della musica o dello spettacolo, e la coppia condivide una relazione solida e affettuosa. Vivono insieme a Milano, dove coltivano la loro storia d’amore lontano dai riflettori.

Ma i Bnkr44 non sono solo un fenomeno di successo, sono anche artisti incredibilmente talentuosi. Il loro primo album, “44.DELUXE”, è uscito nel 2019 dopo aver firmato un contratto con l’etichetta discografica Bomba Dischi. Da allora, hanno continuato a sfornare successi con il loro secondo progetto “Farsi male a noi va bene” e il recente album “Fuoristrada”. Nel corso degli anni, hanno collaborato con numerosi artisti di spicco, dimostrando la loro versatilità e il loro talento musicale.

La loro partecipazione al Festival di Sanremo 2024 è un’altra pietra miliare nella loro carriera musicale. Dopo aver conquistato il podio nella sezione Giovani con “Effetti Speciali” e aver accompagnato Sethu nella serata cover di Sanremo 2023, i Bnkr44 sono pronti a stupire il pubblico con il loro brano “Governo Punk”. Con la loro energia e la loro creatività, sono destinati a lasciare un segno indelebile nel panorama musicale italiano e internazionale.

POTREBBE INTERESSARTI