Anticipazioni settimanali La Promessa: dal 19 al 23 Febbraio

La soap opera La Promessa è una delle serie italiane più seguite, in onda nel primo pomeriggio dopo Uomini e Donne. Le anticipazioni della settimana dal 19 al 23 Febbraio promettono momenti intensi e colpi di scena.

Nella puntata del 19 Febbraio, Don Pedro fa un audace invito a Manuel per unirsi a lui in Italia e contribuire al suo progetto sugli aeroplani. Dopo aver riflettuto attentamente, Manuel accetta l’invito, aprendo così un nuovo capitolo nella sua vita.

Il 20 Febbraio, Martina si trova in una situazione difficile a causa del suo rapporto con Beatriz. Nel frattempo, Lope è triste a causa di Maria e Jana cerca di confortarlo. Durante una cena, Don Lorenzo elogia Catalina, causando tensioni nel gruppo.

Il 21 Febbraio, Simona e Candela sono entusiaste per l’arrivo del nuovo insegnante, mentre Catalina nutre sospetti sulle intenzioni di Don Lorenzo. Manuel decide di partire per Milano per iniziare una nuova fase della sua vita, allontanandosi da Jimena.

Nella puntata del 22 Febbraio, Martina cerca di scusarsi con Beatriz, ma quest’ultima rifiuta il perdono e medita vendetta. Simona e Candela iniziano le lezioni con il professore Orengo, mentre Catalina condivide i suoi dubbi su Don Lorenzo con Don Alonso.

Infine, nella puntata del 23 Febbraio, Lorenzo rivela a Elisa di aver elogiato Catalina per ottenere la benevolenza dei marchesi. Petra e Teresa hanno una conversazione franca, durante la quale Petra scopre il motivo del legame profondo tra Teresa e Cruz.

Le anticipazioni de La Promessa per la prossima settimana promettono momenti emozionanti e intrighi che terranno i telespettatori con il fiato sospeso. Non resta che sintonizzarsi per scoprire cosa riserverà il destino ai personaggi di questa avvincente soap opera italiana.

POTREBBE INTERESSARTI