Anticipazioni La Promessa 27 Febbraio 2024: Maria presa di mira

Le anticipazioni della prossima puntata della soap “La Promessa” rivelano che Salvador tornerà a dichiararsi a Maria. Dopo essere stato via per il servizio militare, il domestico confesserà alla Fernandez di aver sentito la sua mancanza e le chiederà di sposarlo. Maria si troverà di fronte a una scelta difficile: accettare con entusiasmo la proposta di matrimonio o confrontarsi con i suoi sentimenti confusi.

Salvador sembra aver avuto un cambio di cuore e è determinato a riconquistare Maria. Dopo aver realizzato di aver commesso errori nei confronti della Fernandez, il giovane ammetterà di provare ancora forti sentimenti per lei. La proposta di matrimonio sarà un momento di svolta per entrambi, ma la reazione di Maria rimane un’incognita. Dopo aver vissuto con il rifiuto per tanto tempo, deciderà di dare una possibilità a Salvador o si renderà conto di essere legata a qualcun altro?

Jimena farà una rivelazione sconcertante a Manuel: è incinta. Il marchese si troverà a dover abbandonare i suoi progetti e la sua idea di fuggire in Italia, poiché dovrà ora restare alla tenuta per accogliere il loro futuro figlio. Questa nuova situazione sarà un mix di felicità e difficoltà per Manuel, che si troverà diviso tra la gioia di diventare padre e il desiderio di allontanarsi da Jimena, soprattutto dopo aver scoperto lati negativi della sua personalità. Tuttavia, l’arrivo di un erede lo obbligherà ad accettare la nuova realtà con amore.

Durante una colazione in famiglia, Manuel e Jimena annunceranno la lieta notizia della gravidanza. Don Alonso si mostrerà entusiasta all’idea di accogliere un nuovo membro nella famiglia Lujàn, ma Catalina e Martina avranno ancora difficoltà ad accettare Jimena, soprattutto dopo la partenza di Cruz. La notizia si diffonderà rapidamente nella tenuta, suscitando reazioni diverse tra i vari personaggi, inclusa una negatività da parte di Jana.

In conclusione, le anticipazioni della prossima puntata de “La Promessa” promettono emozioni forti e sorprese per i personaggi principali. Con proposte di matrimonio, gravidanze inaspettate e reazioni contrastanti, la trama si complica e le relazioni si intrecciano in modo sempre più intricato. Sarà interessante vedere come i protagonisti affronteranno le sfide che il destino ha in serbo per loro.

POTREBBE INTERESSARTI