Anticipazioni La Promessa 23 Febbraio 2024: tempo di confessioni

La prossima puntata della Promessa, in onda domani venerdì 23 Febbraio, promette di essere ricca di colpi di scena e rivelazioni. In particolare, Teresa sarà testimone di un momento di profonda fragilità da parte di Petra, la quale confiderà alla cameriera le ragioni profonde del suo legame con Cruz, svelando una parte cruciale del suo passato. Nel frattempo, Catalina si impegnerà a comprendere le intenzioni di Don Lorenzo, il quale, a sua volta, si aprirà con Elisa rivelando che i complimenti fatti a Catalina erano mossi dalla volontà di mantenere un rapporto positivo con i marchesi.

Petra, ora costretta a fare la cameriera sotto il comando di Pia, non nasconde il suo disappunto verso la governante della tenuta. Tuttavia, nonostante la sua nuova condizione, Petra ha instaurato un legame particolare con Teresa, che le permetterà di trovare il coraggio di confessare un segreto che riguarda il suo legame con Cruz. Questa rivelazione potrebbe cambiare il corso degli eventi e influenzare le dinamiche all’interno della tenuta.

Catalina, dal canto suo, si trova sconvolta dal comportamento di Don Lorenzo e è convinta che l’uomo stia architettando qualcosa di losco. Decisa a scoprire la verità dietro il repentino cambiamento di atteggiamento dell’uomo, Catalina è determinata a non lasciarsi sfuggire nessun dettaglio. Anche Don Alonso si impegnerà a sorvegliare attentamente il comportamento del cognato, cercando di capire quali siano le sue vere intenzioni.

Dopo essere stato sorpreso in un bacio appassionato con Elisa, Don Lorenzo è preso dal panico e passa all’attacco. Determinato a individuare la spia che ha assistito alla scena compromettente, l’uomo cercherà in ogni modo di impedire che il suo doppio gioco venga rivelato. Per mantenere il controllo su La Promessa, Don Lorenzo dovrà guadagnarsi la fiducia dei marchesi e cercherà di farlo rivelando a Elisa di aver elogiato Catalina con un preciso intento. Tuttavia, Catalina sembra aver già intuito che qualcosa viene nascosto e potrebbe mettere in discussione i piani dell’uomo.

In conclusione, la prossima puntata della Promessa si preannuncia ricca di tensione, segreti svelati e colpi di scena che potrebbero cambiare il destino dei personaggi principali. Non resta che attendere la messa in onda per scoprire come si evolveranno le vicende all’interno della tenuta e quali saranno le conseguenze delle rivelazioni e degli intrighi in corso.

POTREBBE INTERESSARTI