Anticipazioni La Promessa 21 Febbraio 2024: il momento di nuovi addii

La prossima puntata de La Promessa, in onda domani 21 Febbraio 2024 su Canale 5, vedrà Catalina sospettare delle intenzioni di Don Lorenzo dopo aver ricevuto strani complimenti. La ragazza discuterà la questione con suo fratello Manuel, il quale annuncerà inaspettatamente di voler lasciare la tenuta per trasferirsi in Italia, prendendo le distanze da Jimena. Nel frattempo, Simona e Candela accoglieranno con gioia un nuovo insegnante, aprendo le porte a nuove opportunità e sfide.

Catalina rimarrà sconvolta dai complimenti fuori dal comune di Don Lorenzo sulle sue capacità gestionali, considerando le precedenti convinzioni del padre di Curro sulla sua inadeguatezza. La ragazza sarà scettica riguardo al repentino cambio di atteggiamento del conte e cercherà di capire le sue reali intenzioni, chiedendo aiuto a Manuel per far luce sulla situazione.

Manuel, a sua volta, condividerà le preoccupazioni di Catalina e sospetterà che il padre di Curro stia mettendo in atto qualcosa di poco chiaro. Durante una conversazione profonda, Manuel confiderà a Catalina il suo desiderio di trasferirsi a Milano per sfuggire ai problemi causati da Jimena. Nonostante il dispiacere nel dover dire addio a suo fratello, Catalina apprezzerà la loro connessione e comprensione reciproca.

Nel frattempo, Don Romulo e Mauro si troveranno in difficoltà nel ruolo di insegnanti per Simona e Candela, decidendo infine di assumere un vero maestro culinario per le due amiche. L’arrivo del nuovo insegnante creerà un’atmosfera carica di aspettative, promettendo di arricchire le abilità culinarie di Simona e Candela e aprire nuove opportunità di apprendimento.

In conclusione, la prossima puntata de La Promessa si preannuncia ricca di colpi di scena e momenti emozionanti, con Catalina alle prese con sospetti e dubbi su Don Lorenzo, Manuel che intraprende un nuovo percorso di vita e Simona e Candela pronte ad accogliere sfide e nuove esperienze nella loro formazione culinaria. Resta da vedere come queste vicende si svilupperanno e quali conseguenze porteranno per i personaggi principali della serie.

POTREBBE INTERESSARTI