Home Cassinate Un assessorato per due donne. Embè, chi lo vieta?

Un assessorato per due donne. Embè, chi lo vieta?

Un assessorato, quelle alle Pari Opportunità, e due assessori, anzi assessor(e): Lucia Mastronicola e Mirian Gallinelli. Le quali sono ben felici di dividerselo.

E alla critiche della minoranza replicano: “Non ci meravigliamo più delle critiche vuote ed incoerenti di questa opposizione che, continuando il suo mutismo ormai dilagante e perpetrato in Consiglio Comunale, cerca di catturare l’attenzione solo attraverso beghe che nulla hanno a che fare con la politica. Eh sì! Perchè, informiamo gli avversari che nulla ha sbagliato il Sindaco Materiale nel conferire la delega Pari Opportunità ad entrambe, in quanto è frutto di un nostro desiderio (essendo noi le uniche espressioni di quota rosa all’interno della giunta), quello di dividere i compiti relativi all’Assessorato in questione, ed il Sindaco è stato ben lieto della nostra proposta”.

Nessuna norma giuridica lo vieterebbe.

“La minoranza è ossessionata, ma qui non c’è nessun padre padrone assicuriamo ( ed i castrocielesi ben lo sanno), ma persona saggia e di comprovata esperienza politica ed umana. Ci permettiamo infine di suggerirvi di non chiamarvi più “Uniti per Castrocielo”, ma “Uniti contro Filippo Materiale”, l’attacco dei due neo assessori.