Home Politica Esperia 2016, Cosimo Carcone scarica Moretti

Esperia 2016, Cosimo Carcone scarica Moretti

L’attuale consigliere di maggioranza Cosimo Carcone dell’amministrazione Moretti scioglie il nodo per la prossima tornata elettorale del Comune di Esperia, chiamato al voto il prossimo 12 giugno 2016.
Il Consigliere Carcone dichiara che lascerà l’attuale maggioranza a causa di vedute politiche differenti, facendosi promotore per l’organizzazione di una lista in antitesi a quella capeggiata da Damiano Baris e sostenuta in primis dal Sindaco uscente Giuseppe Moretti.
Infatti, l’intento del Consigliere Comunale Cosimo Carcone è quello di organizzare nel proprio Comune una lista di Centrodestra anche con l’apporto della società civile, in quanto il Comune di Esperia è maggioranza di centrodestra perché in tutte le varie tornate elettorali, tale schieramento ottoiene sempre la maggioranza del consenso degli elettori.
E spiega:
Confrontandomi con gli amici e i vari cittadini, ho percepito la volontà politica di tornare nuovamente ad una rappresentanza comunale di centrodestra perché negli ultimi 5 anni, lo sfaldamento delle varie compagini politiche di Centrodestra, ha consegnato il paese di Esperia nelle mani della sinistra.
Il nostro intento è quello di raccogliere i disappunti della cittadinanza, rendendo tutti i cittadini partecipi in prima persona e portando alla luce tutte le problematiche relative al nostro Comune.
Carcone precisa, che il candidato Sindaco, i componenti della lista e il programma elettorale, saranno decisi e discussi da tutti coloro che vorranno partecipare al progetto.
Da oggi si lavorerà ad un progetto di ricostruzione, aperto a tutti, coloro che sono interessati e che vogliono partecipare attivamente alla vita politica del nostro Comune.
IMG-20160128-WA0004