Home News E’ di S. Ambrogio il più giovane candidato all’Assemblea nazionale Pd

    E’ di S. Ambrogio il più giovane candidato all’Assemblea nazionale Pd

    Si è tenuto nei giorni scorsi a Sant’Ambrogio sul Garigliano un incontro con gli amministratori e i dirigenti del PD della Valle dei Santi per un confronto diretto sulle criticità e le ricchezze del territorio. È stata questa l’occasione, in vista delle primarie di domenica prossima, per presentare la candidatura all’Assemblea Nazionale dell’Ingegner Carmelo Messore, segretario del circolo PD di Sant’Ambrogio sul Garigliano, il più giovane e l’unico candidato del cassinate a sostegno di Matteo Renzi Segretario.

    Un bel momento di confronto dove tutti i presenti della Valle dei Santi hanno potuto esprimere apprezzamento per la scelta fatta dalla componente di Partecipazione Democratica, rappresentata in provincia di Frosinone da Simone Costanzo (presente all’iniziativa) e da Antonella Di Pucchio (coordinatrice della stessa), di puntare su un giovane di un piccolo comune e per di più segretario di circolo.

    ambrogio-pd

    Nella sede del circolo locale intitolato ad A. Moro ed Enrico Berlinguer si è discusso della necessità di un Partito Democratico sempre più vicino alle esigenze della gente e delle municipalità che soffrono per garantire i servizi e che continui il buon lavoro portato avanti dalla Regione Lazio per sviluppare percorsi di sviluppo, di fede, di storia e di cultura da affiancare all’attuale economia locale.

    È emersa, altresì, l’esigenza di prestare particolare attenzione alle criticità ambientali che si registrano nel nostro territorio e che hanno conseguenze sulla qualità della vita promuovendo azioni di monitoraggio e di bonifica.

    Presente anche Rita Giorgio che ha rimarcato l’importanza di un partito che sappia porre la dovuta attenzione al tema dell’abbattimento delle barriere architettoniche in modo da poter garantire luoghi e spazi di vita realmente accessibili a tutti.

    Da parte di tutti i presenti un appello a tutti i cittadini di andare a votare domenica 30 aprile e di sostenere Matteo Renzi Segretario per vedere eletto nell’Assemblea Nazionale Carmelo Messore.