Home News Casetta Democratica. Cinque giorni di festa ad Ausonia dal 16 al 20...

    Casetta Democratica. Cinque giorni di festa ad Ausonia dal 16 al 20 agosto

    Il Partito Democratico organizza cinque giorni di festa, confronto, idee e programmi nella frazione di Selvacava di Ausonia. La “Casetta democratica” apre il 16 agosto nella piazza della frazione, che diventa “pizza piazza”.

    Giovedì inizia il ventesimo torneo di briscola dedicato ai professionisti, che andrà avanti fino al 18 agosto. Intanto, il 16 a partire dalle 20 si disputerà il quadrangolare amministrativo di calcetto: in campo sindaci e consiglieri comunali di Ausonia, Coreno, Esperia e Spigno Saturnia. Venerdì tutti in pista per ballare al ritmo latino di Rocco Evangelista.

    Grande attesa per il dibattito “Il nostro territorio” che vedrà a confronto i sindaci di Ausonia, Esperia, Spigno, Coreno e Castelnuovo: l’appuntamento è per il 18 alle 20,30. Seguirà intrattenimento musicale dalle 22.

    Il 19 alle 21 sarà sul palco della Casetta democratica Ernesto Bassignano, che racconterà tra aneddoti e canzoni gli ultimi cinquanta anni di storia italiana. Il resto della notte sarà ritmato dalla Pipe Tobacco band.

    A tutta musica, infine, domenica 20 agosto, con George e The Bjielomen in European tour. A mezzanotte estrazione dei numeri vincenti della lotteria a premi.