Home News Assistenza domiciliare, certificazione di qualità per la Coop. S. Lucia Life

    Assistenza domiciliare, certificazione di qualità per la Coop. S. Lucia Life

     

    Certificazione di qualità dei Servizi di Assistenza Domiciliare per la Società Cooperativa Sociale Onlus S. Lucia Life di Castrocielo.
    La Cooperativa di via Leuciana ha ricevuto l’attestazione di conformità ai requisiti della importante certificazione Iso 9001:2008 nel settore della Assistenza Domiciliare.

    Soddisfazione ha espresso l’amministratrice responsabile della Cooperativa S. Lucia Life, Antonietta Sarracino:
    “Il risultato che abbiamo conseguito attraverso la certificazione di qualità è di grande valore, e dimostra quanto sia rilevante la nostra attività in termini di impatto sociale, nel processo di integrazione e sussidiarietà da più parti auspicato, in maniera complementare e in piena condivisione della missione dell’Asl”.

    Il Servizio di Assistenza Domiciliare proposto dalla Cooperativa Santa Lucia Life, ora premiato dal riconoscimento Iso 9001:2008, organizza e gestisce, in collaborazione con i familiari e con il concorso delle reti di vicinato, dell’associazionismo e del volontariato, il complesso di interventi e prestazioni di assistenza domiciliare professionali e non, e realizza gli obiettivi del Progetto Personalizzato di Assistenza. Comprende tra le altre attività, i servizi di infermiere, fisioterapista e specialisti a domicilio, riabilitazione a domicilio, medicazioni e iniezioni, assistenza alla persona e il disbrigo delle pratiche burocratiche.