
Grande euforia nei tifosi milanisti sia del Lazio che delle regioni limitrofe, per la prima volta il Milan scenderà sul prato del Matusa.
Certamente sarà una giornata di festa per entrambe le tifoserie e in questa occasione della partita di Campionato “Frosinone – Milan”, il Consiglio Regionale organizza il 17° Raduno Regionale dei Milan Clubs del Lazio.
Questa manifestazione rientra nella programmazione stagionale del C.R. ed è il momento più importante e più sentito da tutta la tifoseria rossonera di questa Regione, ed avrà luogo a Frosinone il 19 Dicembre p.v., presso l’Hotel “Cesari”, dalle 15,30.
Parteciperanno il Presidente Nazionale dell’A.I.M.C. Giuseppe Munafò accompagnato dal Consigliere Giosuè Carrara, e saranno graditi ospiti il Dirigente dell’A.C.Milan Dr. Filippo Ferri e le Voci Storiche del tifo rossonero Carlo Pellegatti e Mauro Suma Direttore di Milan Channel.
Durante la riunione sarà a disposizione la Champions League che tanto ha fatto gioire i tifosi rossoneri.
Il Programma prevede:
ore 15,30 Inizio Raduno
Benvenuto del Coordinatore Provinciale di Frosinone Corsetti Franco
Relazione del Delegato Regionale Gentilini Enrico
Interventi:
Presidente A.I.M.C. Munafo’ Giuseppe e dei Consiglieri C.D. A.I.M.C.
Presidenti Milan Clubs
Saluto del Dirigente A.C. Milan Dr. Filippo Ferri
Premiazioni
Chiusura Manifestazione
Cena Sociale
Nel Lazio vi sono 26 Milan Club rappresentate tutte le Provincie e Frosinone la fa padrona con di 17 Club – tra i quali si ricordano quelli storici di Frosinone, Sora, Arce, Esperia (che quest’anno ha compiuto il 30° dalla sua costituzione).
Sugli spalti, oltre ai tradizionali rappresentanti delle tifoserie organizzate saranno presenti anche quei tifosi che coglieranno l’occasione per far sentire il proprio sostegno ai giocatori del Milan.