Home estate 2016 - il lato umano del mondo Suoni, sapori e tradizioni in scena sabato a Sant’Apollinare grazie alla Pro...

Suoni, sapori e tradizioni in scena sabato a Sant’Apollinare grazie alla Pro loco

Suoni, sapori e tradizioni: la prima edizione dell’evento enogastronomico, organizzato dall’associazione pro loco, presieduta da Pietro D’Aguanno, per sabato 25 giugno alle ore 20, mette insieme tutto questo.

L’intenzione è quella di dare vita ad una grande festa popolare nel puro stile Pro Loco, durante la quale verranno proposti e serviti alcuni dei piatti tipici locali.

La serata sarà allietata dall’intrattenimento musicale di due band: una di musica folk “Le pezze nere”,, l’altra di musica leggera “Smile Band”.

Inoltre durante la serata verranno premiati la miglior Risiera (variante della più nota pastiera) e il miglior vino locale.

Ci saranno moltissimi stand con prodotti tipici dell’artigianato e dell’agricoltura locale e tutto l’evento sarà patrocinato oltre che dall’amministrazione comunale di Sant’Apollinare anche dal Consorzio di Bonifica della Valle del Liri e dal Consiglio Regionale del Lazio.