Home Cassinate Sant’Elia Fiumerapido – Il Natale in piazza del Centro Commerciale Naturale

Sant’Elia Fiumerapido – Il Natale in piazza del Centro Commerciale Naturale

elia nat

Il Centro Commerciale naturale di Sant’Elia Fiumerapido scende “in piazza” per il Natale.

La seconda edizione del ‘Natale in piazza’ – inserito nel cartellone del Natale santeliano allestito dall’Amministrazione comunale – si svolgerà oggi a partire dalle 15 in piazza Cocorocchia.

Nell’ideale ‘ponte’ tra shopping e natura che il Centro Commerciale Naturale presieduto da Annalisa Vacca da sempre persegue, il mercatino presenterà stand enogastronomici con piatti tradizionali ciociari, artigianato e la gara del miglior dolce fatto in casa. I primi tre classificati saranno premiati con buoni spesa da spendere naturalmente all’interno del circuito del Centro Commerciale Naturale.

Un angolo speciale sarà dedicato alle famiglie e ai bambini: Babbo Natale sarà in piazza per ricevere le loro letterine, mentre dalle 16 la ludoteca ‘La fabbrica dei sogni’ proporrà loro giochi e spettacoli di animazione.

In caso di maltempo, la manifestazione si svolgerà nella palestra della scuola elementare della cittadina.

“L’aspetto più importante di quest’anno, che siamo sicuri darà un valore aggiunto alla manifestazione – ha spiegato Annalisa Vacca – riguarda il coinvolgimento di molte associazioni di Sant’Elia, che ringrazio ancora per aver accettato l’idea della vicepresidente del Ccn, Giovanna Soave, di partecipare all’evento: si tratta delle associazioni ‘Valle di Clia’, ‘Festa delle Contrade’, ‘Tradizioni ciociare’, ‘Centro anziani Olivella’, ‘Centro anziani capoluogo’”.