Home Cassinate S.Elia Fiumerapido è pronta ad accogliere i centauri della Milano-Taranto

S.Elia Fiumerapido è pronta ad accogliere i centauri della Milano-Taranto

Il 7 luglio Sant’Elia Fiumerapido si prepara ad accogliere gli equipaggi della Milano-Taranto, o semplicemente Mi-Ta per gli affezionati, la rievocazione a tappe per moto d’epoca che ogni anno attira appassionati delle due ruote da tutto il mondo.

La manifestazione, giunta alla 30°edizione, è una maratona motociclistica lunga 1.400 km che permette ai partecipanti di gustare le bellezze del nostro paese e di portare in mostra per le strade d’Italia rari modelli d’epoca tirati a lucido per l’occasione.

I posti disponibili sono limitati, in tutto 225 già esauriti a novembre, per questioni organizzative, per l’impegno che la Mi-Ta richiede ai piloti e per mantenere lo spirito autentico della rievocazione.

Partita ufficialmente alla mezzanotte del 4 luglio dall’Idroscalo di Milano, la Mi-Ta fa sosta a Sant’Elia Fiumerapido in Piazza Enrico Risi la mattina del 7 luglio alle ore undici e quindici.

Gli organizzatori ringraziano il New Team Motomonia e l’Amministrazione Comunale per la collaborazione e rivolgono ai cittadini un caloroso invito ad assistere all’arrivo degli equipaggi perché la Mi-Ta è prima di tutto una festa motociclistica che accende la voglia di libertà e i motori della fantasia.

Maggiori informazioni su percorso e moto sono disponibili sul sito www.milanotaranto.it e sulla pagina Facebook della manifestazione.