Home Eventi Pontecorvo – Un presepe per i terremotati

Pontecorvo – Un presepe per i terremotati

Presso l’abitazione del Presidente dell’Associazione Infiorata Pontecorvese  in Via Paganini a Pontecorvo è stata presentata la realizzazione del presepe in onore ai paesi terremotati.
“Le offerte che si raccoglieranno durante le visite saranno devolute per i terremotati. Siete tutti invitati a visitare il presepe”. Questo l’invito del presidente Antonio Caramadre.
 “Prosegue anche durante il mese di dicembre ed in vista delle festività natalizie,  l’impegno dei pontecorvesi a favore delle popolazioni colpite dai recenti eventi sismici. Non dimenticarsi di loro e’ il nostro impegno, ribadito in ogni circostanza. Ricordiamo quanto già fatto per Amatrice in agosto, per Camerino e Norcia in novembre e rivolgiamo il nostro plauso ad associazioni meritorie del nostro territorio come l infiorata pontecorvese e al suo presidente Antonio Caramadre per aver voluto dedicare loro il presepe di quest anno. Invitiamo tutti a visitarlo a partire dall 8 dicembre dimostrando ancora una volta la generosità di cui siamo capaci”, hanno aggiunto il sindaco Anselmo Rotondo e il vice Moira Rotondo.