Home Comuni Pontecorvo si prepara al concerto di Umberto Tozzi

Pontecorvo si prepara al concerto di Umberto Tozzi

Anselmo RotondoConcerto di Umberto Tozzi: tutto pronto a Pontecorvo. La cittadina fluviale, infatti, la sera del 15 agosto in piazza Belvedere ospiterà il noto cantautore Torinese. La grande musica italiana sbarca a Pontecorvo dove sono in corso i preparativi per accogliere i tanti fan di Umberto Tozzi.
Sul fronte dell’ordine pubblico – ha detto il sindaco Anselmo Rotondo – c’è stato un vertice con le forze dell’ordine per la predisposizione di tutti i crismi della sicurezza, prima, durante e dopo il concerto. Ringrazio quanti si stanno adoperando per la buona riuscita. Ci saranno delle aree parcheggi attrezzate sia nel rione Pastine sia nel rione Civita. A breve saranno terminati i lavori di messa in sicurezza al Belvedere, dove la barriera protettiva è stata completamente ristrutturata. Ricordo a tutti che non ci sarà solo il concerto in piazza De Gasperi (Belvedere), il 14 agosto, per la prima volta, anche il rione Pastine sarà meta dei festeggiamenti di ferragosto: in piazza Giovanni Paolo II ci sarà il Tribute Band Ligabue”, ha detto il sindaco Anselmo Rotondo.
Ecco il resto del programma estivo: 13 agosto VIII festival dello Spumante 14 agosto Tribute Band Ligabue 15 agosto Concerto Umberto Tozzi 16 agosto Finale karaoke 17 agosto Musica in piazza 18-19 agosto Rock in Pontecorvo 20-23 agosto Festa della Birra 24-27 agosto Visite Torre di Rodoaldo 25 agosto Banda “Davide delle Cese” 26-27 agosto: Musica in piazza/Trattorata 26-27 agosto Musica in piazza/Trattorata 28-29 agosto Festa S. Giovanni Battista 30 agosto Raduno Fiat 500 e auto d’epoca 30 agosto La notte delle spose (Mgb Events).
SETTEMBRE 4 settembre Sposa Sotto le Stelle di Cristina Design 5 settembre Sagra della Lasagna 6 settembre I sapori delle contrade attraverso il peperone Dop pontecorvese 7-12 settembre F.C.D. Sporting Pontecorvo 1926, I° Memorial “Enzo Petrilli” 11-12-13 settembre I° Memorial “Cristiano Congiu” 11-12-13 settembre “Arte a San Marco