Home Cassinate Piedimonte, inaugurata la fiera dell’edilizia

Piedimonte, inaugurata la fiera dell’edilizia

fiera edilizia

“Storicamente il comparto edilizio costituisce una vocazione per l’economia della nostra provincia, potendo vantare diverse imprese e molteplici addetti.

In questo decennio di crisi che abbiamo vissuto, e da cui stiamo faticosamente uscendo, è stato forse uno dei settori più colpito dalla recessione. Se ripartirà l’edilizia, come tutti auspichiamo, di certo servirà a risollevare il Pil del nostro territorio.

In tale quadro, in cui si interseca la storia presente e futura della nostra economia, si inserisce anche la Fiera dell’edilizia, momento espositivo importante. Agli organizzatori di Expoedilizia 2015 e a Ciociaria Fiere, in particolare al vicepresidente Paolo Visca, i miei più sentiti complimenti e quelli dell’amministrazione che rappresento, perché oltre ad accendere i riflettori su un fondamentale settore produttivo come quello delle costruzioni, animano un altro possibile campo di sviluppo come può essere certamente quello fieristico”.

E’ quanto afferma il vicepresidente della Provincia di Frosinone Andrea Amata, presente a Piedimonte San Germano, presso il Centro commerciale Le Grange, per l’inaugurazione della Fiera dell’edilizia insieme al consigliere regionale Mario Abbruzzese, il sindaco di Piedimonte Vincenzo Nocella e il consigliere comunale Patrizia Caccavale.