
Ultimi preparativi per la sagra della marzolina di Ausonia che si terrà nel paese degli Aurunci sabato 25 giugno, a partire dalle 19.
L’evento è organizzato dall’associazione pro loco guidata dal dinamico presidente Antonio Cardillo, in collaborazione e con il patrocinio dell’Amministrazione comunale, in particolare dell’assessore alla Cultura Raffaela Cappelli e del consigliere delegato al Turismo Angelo Vizzaccaro, e con il patrocinio della XIX comunità montana “L’Arco degli Aurunci” di Esperia.
Durante la serata, si potranno degustare i piatti tipici della tradizione – trionferà su tutti naturalmente la marzolina – intanto artigiani di arti e mestieri antichi permetteranno di fare un salto indietro nel tempo.
In piazza Mercato, intanto, sul palco saliranno il gruppo musicale “Difetto Perfetto”, mentre i più piccoli saranno intrattenuti in un’area appositamente pensata per loro.
“Grazie Infinite ai tantissimi sponsor e ai tantissimi ragazzi della Proloco che con amore e Passione portano avanti questa manifestazione ormai diventata Storia del nostro Paese, all’amministrazione Comunale di Ausonia al Sindaco Benedetto Cardillo e alla XIX Comunità montana e al suo presidente Oreste De Bellis, sempre disponibile nei nostri confronti”, ha detto il presidente della Pro loco, Antonio Cardillo, sul motto”insieme si vince”.