Home estate 2016 - il lato umano del mondo Mancano pochi giorni alla sagra della marzolina di Ausonia

Mancano pochi giorni alla sagra della marzolina di Ausonia

Ultimi preparativi per la sagra della marzolina di Ausonia che si terrà nel paese degli Aurunci sabato 25 giugno, a partire dalle 19.
L’evento è organizzato dall’associazione pro loco guidata dal dinamico presidente Antonio Cardillo, in collaborazione e con il patrocinio dell’Amministrazione comunale, in particolare dell’assessore alla Cultura Raffaela Cappelli e del consigliere delegato al Turismo Angelo Vizzaccaro, e con il patrocinio della XIX comunità montana “L’Arco degli Aurunci” di Esperia.
Durante la serata, si potranno degustare i piatti tipici della tradizione – trionferà su tutti naturalmente la marzolina – intanto artigiani di arti e mestieri antichi permetteranno di fare un salto indietro nel tempo.
In piazza Mercato, intanto, sul palco saliranno il gruppo musicale “Difetto Perfetto”, mentre i più piccoli saranno intrattenuti in un’area appositamente pensata per loro.
“Grazie Infinite ai tantissimi sponsor e ai tantissimi ragazzi della Proloco che con amore e Passione portano avanti questa manifestazione ormai diventata Storia del nostro Paese, all’amministrazione Comunale di Ausonia al Sindaco Benedetto Cardillo e alla XIX Comunità montana e al suo presidente Oreste De Bellis, sempre disponibile nei nostri confronti”, ha detto il presidente della Pro loco, Antonio Cardillo, sul motto”insieme si vince”.