Home Comuni Ferragosto pontecorvese, la soddisfazione del sindaco

Ferragosto pontecorvese, la soddisfazione del sindaco

Anselmo RotondoUn grande successo, un evento che ha attirato migliaia di persone e ha proiettato Pontecorvo sul palcoscenico ammirato dal grande pubblico della provincia di Frosinone e non solo“. Ad affermarlo il sindaco Anselmo Rotondo che interviene sul “Ferragosto Pontecorvese 2015”.

Il concerto di Umberto Tozzi è stato un vero successo, programmato, voluto e sostenuto dall’amministrazione comunale. Ringrazio il vice sindaco Moira Rotondo, tutta la giunta e tutti i consiglieri che hanno creduto in questo evento e tutta l’organizzazione dell’estate pontecorvese. Un ringraziamento a Sergio Di Cicco manager e al centro commerciale Il Ponte, che ha sostenuto l’evento, un grazie a chi ha garantito l’ordine pubblico, le forze dell’ordine, la polizia municipale e i tanti volontari della protezione civile e della guardia ambientale.  Pontecorvo è tornata a vivere dopo anni di silenzio, questo è il primo grande obiettivo raggiunto da quest’amministrazione in poche settimane di lavoro, un’azione di cocretezza, positività, condivisione. L’estate pontecorvese non termina qui, ogni angolo, ogni associazione è stata coinvolta nell’organizzazione dell’estate“.
Ecco il resto del programma estivo:  20-23 agosto Festa della Birra; 24-27 agosto Visite Torre di Rodoaldo; 25 agosto Banda “Davide delle Cese”; 26-27 agosto Musica in piazza/Trattorata; 28-29 agosto Festa S. Giovanni Battista 30 agosto Raduno Fiat 500 e auto d’epoca 30 agosto La notte delle spose (Mgb Events).
Settembre: 4 settembre Sposa Sotto le Stelle di Cristina Design 5 settembre Sagra della Lasagna 6 settembre I sapori delle contrade attraverso il peperone Dop pontecorvese 7-12 settembre F.C.D. Sporting Pontecorvo 1926, I° Memorial “Enzo Petrilli” 11-12-13 settembre I° Memorial “Cristiano Congiu” 11-12-13 settembre “Arte a San Marco.