Home Cassinate Colle S. Magno presenta la nuova app per le informazioni del Comune

Colle S. Magno presenta la nuova app per le informazioni del Comune

Una interessante iniziativa è in programma domani, 22 ottobre, a partire dalle ore 17,30 nella Sala consiliare del Comune di Colle San Magno. Il Gal Versante laziale del Parco Nazionale d’Abruzzo organizza un forum per presentare i risultati del Piano di Sviluppo locale 2007-2013 e delle nuove opportunità della programmazione 2014-2020.
app
Nel corso dell’iniziativa verrà presentata anche la nuova applicazione per telefonini per ricevere tutte le informazioni e le notizie utili che vengono dal Comune di Colle San Magno, realizzata proprio nell’ambito delle iniziative del PSR.
“Invito tutti i cittadini a partecipare all’evento – ha dichiarato il sindaco Antonio Di Adamo – il Gal è una struttura fondamentale per contribuire alla crescita della nostra comunità per la sua capacità di intercettare e rendere fruibili al territorio le risorse della comunità europea. Ci aspetta la sfida della nuova programmazione 2014- 2020” .
“Soprattutto è importante la presenza – ha concluso Di Adamo – perché presenteremo la nuova app da scaricare sul telefonino per essere aggiornati in tempo reale su tutte le notizie che arrivano dal Comune”.