Home Economia La numero uno di Donne Impresa Coldiretti Ambasciatrice di Arpino

La numero uno di Donne Impresa Coldiretti Ambasciatrice di Arpino

Cristina Scappaticci, imprenditrice agricola, titolare di un agriturismo, responsabile provinciale e regionale del movimento Donne Impresa Coldiretti è Ambasciatore di Arpino.

Cristina è uno dei quindici personaggi insigniti del Premio Arpino Città di Cicerone, assegnato ogni anno a personalità italiane e straniere che hanno partecipato al Certamen, come anche a coloro che si sono distinti nei campi della comunicazione, sport, spettacolo, imprenditoria.

Tra i premiati anche il direttore del Corriere della Sera, Luciano Fontana, originario di Frosinone.

“Sono felicissima del Premio ricevuto, soprattutto perché è il Premio della mia città. È stato emozionante riceverlo nella piazza simbolo di Arpino. Ringrazio il sindaco, il direttore Fabrizio Casinelli, il presidente dell’associazione degli Ambasciatori del Certamen, Valentino Gabriele e il presidente della Pro Loco, Luciano Rea. Ho dedicato il Premio alla mia famiglia, alla mia città e alla Coldiretti, che mi onoro di rappresentare come imprenditrice agricola alla guida del movimento delle donne che fanno impresa in agricoltura a Frosinone e nel Lazio”.