Home Cassinate Domani la prima assemblea dei Soci del Cosilam senza il direttore

Domani la prima assemblea dei Soci del Cosilam senza il direttore

Pietro Zola

Si svolgerà domani martedì 14 giugno, alle ore 16, presso la sala conferenze del polo della logistica e della flessibilità l’Assemblea Generale dei Soci Cosilam convocata in seduta ordinaria. E’ la prima dopo la morte del direttore Antonio Gargano, avvenuta lo scorso 2 giugno.

All’ordine del giorno della seduta sono stati inseriti due punti: esame ed approvazione del rendiconto generale dell’esercizio finanziario chiuso al 31.12.2015 predisposto secondo la normativa civilistica; presa d’atto designazione, in rappresentanza della Regione Lazio, del membro del Consiglio di Amministrazione del Cosilam Renato Di Carlo.

“Il bilancio che porteremo all’approvazione dell’Assemblea Generale dei Soci segna un vero e proprio cambio di rotta per il Consorzio – ha affermato il Presidente Pietro Zola – Il risultato conseguito al 31 dicembre 2015 ha evidenziato una notevole riduzione della perdita di bilancio di circa il 70%. Inoltre i dati di bilancio relativi al primo quadrimestre 2016 fotografano una situazione in netto miglioramento che, speriamo, porterà quest’anno ad avere un utile di bilancio”.