
L’evento “Strette di Mano – Festa Nazionale delle Micro e Piccole Imprese” che si svolgerà a Cassino dal 24 al 27 settembre è stato presentato ufficialmente al Prefetto di Frosinone S.E. Emilia Zarrilli.
All’incontro che si è tenuto in Prefettura erano presenti oltre al Presidente, dott. Guido D’Amico, i massimi responsabili di Confimprese e Confapi il dott. Luciano Scaccia, il dott. Pier Paolo Mastrantoni, il dott. Alessandro Minotti e il dott. Maurizio Ferrante.
“Abbiamo avuto modo di illustrare al Prefetto il lavoro che Confimprese e Confapi svolgono in provincia di Frosinone – ha affermato il Presidente D’Amico – L’incontro è stato anche l’occasione per confrontarci sui principali temi che riguardano il territorio provinciale. Si è discusso della complessa situazione economica che vivono le imprese, delle politiche regionali, del sistema di rappresentanza delle piccole e micro realtà produttive, ma anche del bando di lavori pubblicato da Acea Ato 5. Un colloquio cordiale e molto importante. Ringrazio il Prefetto di Frosinone, S.E. Emilia Zarrilli, per quanto fa giornalmente a favore di Frosinone e della sua provincia e per la sua grande disponibilità”.