
Al setaccio da parte dei Carabinieri della Compagnia di Pontecorvo anche la telecamera di videosorveglianza del negozio che sorge quasi dirimpetto alla scena del tentato omicidio della x del suicidio di Graziano Bruognolo compiuto sabato mattina.
Il dispositivo, che è stato acquisito dai militari subito dopo i fatti, naturalmente è puntato verso l’ingresso dell’attività commerciale, dunque non è forse in grado di restituire una panoramica completa della tragedia, ma potrebbe fornire comunque utili dettagli.
Uno di questi potrebbe essere, innanzitutto, l’orario di arrivo di Graziano Bruognolo a San Giorgio a Liri. Provenendo da Cassino attraverso la superstrada 630, infatti, l’uscita conduce proprio in corso Spatuzzi. E pare che il giovane sia giunto nel paese almeno un paio d’ore prima dell’aggressione ad Annachiara e del suo suicidio, come sostengono molti testimoni che sono pronti a giurare di aver visto la Jeep Renegade aggirarsi intorno al market almeno dalle undici di sabato. La telecamera potrà forse confermare la testimonianza. Ancora, se davvero copre almeno una corsia del Corso, potrà svelare l’orario di arrivo anche di Annachiara D’Onofrio a San Giorgio a Liri.