Home Cronaca S. Giorgio a Liri – Ladri in azione in pieno centro anche...

S. Giorgio a Liri – Ladri in azione in pieno centro anche a Natale

I ladri non si riposano neppure a Natale e a San Giorgio a Liri sono entrati in azione proprio tra il 24 e il 25 dicembre in un bar in pieno centro. Ripulito il fondo cassa. Di qualche centinaio di euro il bottino.

Preso di mira il locale del vice sindaco del paese, Massimiliano Terrezza, al quale, venerdì mattina, non è rimasto altro da fare che prendere atto del furto.

Secondo una prima ricostruzione del proprietario e alcune indiscrezioni trapelate sul posto, i malviventi si sarebbero intrufolati nel bar, che sorge nei pressi del palazzo municipale di San Giorgio, a notte fonda, intorno alle tre del mattino, approfittando del buio e del silenzio ormai sceso in paese, dopo la lunga veglia di Natale, che ha visto migliaia di persone prendere parte alla messa nella chiesa madre e poi intrattenersi in piazza. Il locale di Terrezza quella sera era rimasto chiuso.

Una volta entrati nel bar attraverso le grate e la porta principale, che sono rimaste danneggiate, i ladri o il ladro hanno puntato alla cassa commerciale. Quindi, l’hanno svuotata. Magro il bottino: i delinquenti si sono dovuti ‘accontentare’ di poco più di centocinquanta euro, al massimo duecento.
lago san giorgio