Home Primo Piano Un like per Sant’Ambrogio sul Garigliano

Un like per Sant’Ambrogio sul Garigliano

Un like per Sant’Ambrogio sul Garigliano: è quello che chiede l’amministrazione  Messore ai cittadini, e non solo, per vincere il Premio Piccolo Comune Amico indetto dal Codacons per favorire la valorizzazione dei piccoli Comuni italiani con meno di cinquemila aitanti e per diffondere la cultura e promuovere la valorizzazione delle piccole realtà locali italiane, che sono la pietra miliare delle nostre tradizioni, la culla del cibo di alta qualità e il cuore del nostro patrimonio artistico.

Dal quindici febbraio, il sistema di votazione è on line sul sito del Codacons e su quello di tutti i partner del progetto. Ogni utente può esprimere cinque voti e allegare immagini rappresentative del territorio. Per votare c’è tempo fino al trenta aprile.

“E’ un’occasione importante per il nostro comune per farci conoscere in tutta Italia”, ha detto il sindaco di Sant’Ambrogio Sergio Messore, invitando gli ambrosiani a partecipare al concorso, anche per scoprire e riscoprire le bellezze storiche, naturalistiche e gastronomiche del paese della valle dei santi.