
Paura ieri pomeriggio a Vallemaio.
Nella contrada Pastinovecchio, intorno alle diciotto, è andata in fiamme un’automobile.
Alla guida del veicolo un settantenne del posto, il quale, per fortuna, si è accorto che qualcosa non andava al motore e ha fatto in tempo ad abbandonare la macchina prima che prendesse fuoco.
L’uomo si era appena allontanato, infatti, quando la Fiat Uno è andata in fiamme: ha quindi assistito impotente all’incendio, ma fortunatamente non ha riportato nessuna ferita.
Su posto sono immediatamente intervenuti i Vigili del Fuoco del Comando di Cassino, che hanno provveduto a domare le fiamme, e i Carabinieri della stazione di San Giorgio a Liri guidati dal maresciallo Luca De Angelis. Accorso in località Pastinovecchio anche il sindaco del paese, Fernando De Magistris, che ha soccorso l’automobilista e richiesto l’intervento dei vigili del fuoco.