Home Valle dei Santi Attesa per la festa di fine campus per i ragazzi di S....

Attesa per la festa di fine campus per i ragazzi di S. Giorgio a Liri

Al termine del campus estivo 2016, l’Amministrazione Comunale di San Giorgio a Liri, assessorato ai Servizi Sociali, ha riservato ai ragazzi una festa di chiusura che si svolgerà venerdì 5 agosto, in piazzale degli Eroi, a partire dalle ore 20,00.

E’ stata organizzata una serata all’insegna della musica, dei balli, dell’intrattenimento ludico e dello spettacolo.

Per un mese i bambini di San Giorgio a Liri sono stati ospiti della piscina Azzurra di Cassino all’interno di un progetto della “Shall we dance”, con il patrocinio dell’Assessorato ai Servizi Sociali che ha garantito ai ragazzi il servizio mensa ed il trasporto.

Nel corso del campus, con una media di 30 a settimana, i ragazzi hanno frequentato la piscina e partecipato al ricco programma di animazione ed intrattenimento previsto dalla Shall we dance.

E’ stata una esperienza molto riuscita ed apprezzata dai bambini e dai loro genitori – commenta entusiasta l’assessore ai Servizi Sociali Pasquale Ciacciarelli –  che contiamo di ripetere anche nei prossimi anni.

Finito l’anno scolastico, i bambini hanno potuto godere di un periodo di assoluto relax che in molti casi ha agevolato anche i genitori impegnati con il lavoro.

Venerdì, per la prima volta quest’anno, riuniremo questi bambini e le loro famiglie per una festa di commiato organizzando per loro una serata ricca di eventi musicali e ludici.

Al termine della quale serata è in programma anche una esibizione di baby dance della scuola di ballo di Rocco Evangelista; la partecipazione è aperta a tutta la cittadinanza.