
In rifermento all’organizzazione dell’evento “la città dei balocchi” che si sarebbe dovuta tenere dal 5 al 10 luglio l’amministrazione comunale di Pontecorvo fa sapere:
“Si tratta di un evento ad iniziativa privata, sottoposto all’attenzione dell’amministrazione comunale, da una persona di Sora.
L’idea, considerato il costo zero, c’è sembrata buona ed è stato concesso il patrocinio non oneroso, ma stranamente alla vigilia dell’iniziativa, per motivazioni a noi sconosciute, c’è stato detto che l’evento non si sarebbe più tenuto. A quel alcune persone di Pontecorvo che operano nel settore ludico hanno deciso di entrare in campo, purtroppo, però, l’organizzazione come annunciata dal privato era già saltata. Mi preme a questo punto ringraziare la ditta di Pontecorvo e informare la cittadinanza che l’amministrazione dinanzi a un atteggiamento di mancanza di rispetto del programma sottoposto dalla persona di Sora, non resterà a guardare. Quanto accaduto è al vaglio dell’assessore agli affari legali. Ci scusiamo con la cittadinanza”.