Home Frosinone Il Generale Del Sette in visita ai Carabinieri del Comando di Frosinone

Il Generale Del Sette in visita ai Carabinieri del Comando di Frosinone

Ieri mattina, il Generale di Corpo d’Armata Tullio DEL SETTE, Comandante Generale dell’Arma dei Carabinieri, accompagnato dal Generale di Divisione Angelo AGOVINO, Comandante della Legione Carabinieri Lazio, ha visitato il Comando Provinciale di Frosinone.

L’Alto Ufficiale, ricevuto dal Colonnello Giuseppe TUCCIO, Comandante Provinciale, nell’occasione ha incontrato gli Ufficiali, una rappresentanza di Comandanti di Stazione, personale della sede, dei Comandi periferici della Provincia nonché membri della rappresentanza militare e dell’Associazione Nazionale Carabinieri in congedo.

Nella circostanza, il Comandante Generale ha espresso il proprio apprezzamento per il quotidiano impegno profuso, per la sensibilità e la disponibilità manifestate nei confronti dei cittadini del territorio, nonché per l’attenzione che i Carabinieri della Provincia pongono verso l’attività operativa, sia preventiva che repressiva, svolta in favore delle comunità della Ciociaria. Il Generale Del Sette ha sottolineato, in particolare, l’importanza della testimonianza di vita di ciascun Carabiniere, segno tangibile dello Stato e della prossimità dell’Arma ad ogni cittadino.