Home Cronaca Frosinone, aggredito e rapinato a bastonate. Malvivente arrestato dopo un tentativo di...

Frosinone, aggredito e rapinato a bastonate. Malvivente arrestato dopo un tentativo di fuga

Foto d'archivio

Aggredito e rapinato a bastonate. Malvivente arrestato dalle Volanti dopo un tentativo di fuga. 

I FATTI
Durante l’ordinario controllo del territorio, intorno alle 08.30 di stamattina al 113 è giunta una richiesta di intervento nella zona bassa di Frosinone, teatro spesso di episodi di micro criminalità.

La chiamata è arrivata da un 40enne residente nell’hinterland del capoluogo, il quale ha dichiarato di essere stato violentemente malmenato con un bastone da un individuo che, dopo averlo derubato del portafogli, si sarebbe dato alla fuga nelle vie limitrofe.

Tempestivo l’arrivo di due equipaggi del reparto volanti che dopo aver circoscritto l’intera area di fuga sono riusciti in breve tempo ad intercettare il malvivente e a rinvenire il bastone utilizzato per la cruenta aggressione.

Si tratta di un 41 enne del capoluogo, pluripregiudicato con precedenti specifici; l’uomo, riconosciuto dalla vittima, è stato tratto in arresto nella flagranza di reato.

La vittima è stata quindi trasferita presso il locale pronto soccorso dove gli sono stati riscontrati traumi e contusioni su più parti del corpo.