Home Cassino Un consigliere ad hoc per verificare i conti del Cosilam

Un consigliere ad hoc per verificare i conti del Cosilam

Pietro Zola

Ottimizzare i costi e monitorare i crediti e i debiti dell’Ente. Questa la missione che il Consiglio di Amministrazione nella seduta di ie ha deciso di assegnare al consigliere Renato Di Carlo.

Nel corso della seduta consiliare si è discusso delle deleghe di funzioni che risultano essenziali nell’ambito delle realtà complesse rispondendo all’esigenza di ripartire determinate competenze e riunire in un soggetto poteri idonei a gestire un settore di attività consentendo una maggiore organicità della gestione.

Nel corso di queste prime settimane di lavoro tutti hanno potuto constatare il grande impegno che il consigliere Renato Di Carlo, nominato ad aprile dalla Regione Lazio, ha messo e sta mettendo nel portare avanti il proprio mandato all’interno del Consorzio.

Per questo motivo il Consiglio di Amministrazione, nella seduta di ieri lunedì 27 giugno, ha deciso di affidare al consigliere Renato Di Carlo la delega al controllo preventivo degli acquisti, al fine di ottimizzare i costi, nonché al monitoraggio dei debiti e dei crediti con lo scopo di migliorare la situazione finanziaria dell’Ente.

Si tratta di una delega particolarmente importante in questo delicato momento che il Cosilam si trova a vivere. Siamo sicuri che Di Carlo saprà svolgere al meglio queste funzioni.