
Una strada a Villa Santa Lucia e un muro di contenimento in piazza a Terelle: sono i due lavori affidati dalla XV Comunità Montana di Arce, presieduta da Gianluca Quadrini.
VILLA S. LUCIA : Partiranno a breve i lavori nel comune di Villa Santa Lucia, per sistemare la strada che collega il quartiere delle case popolari al centro.
La scorsa settimana, infatti, è stata affidata la progettazione definitiva ed esecutiva. Terminata la fase progettuale, verrà rimodulato il finanziamento e quindi si passerà a indire la gara di appalto per l’affidamento dei lavori.
Si tratta di un altro importante progetto che la XV Comunità montana intende realizzare grazie ai finanziamenti recuperati all’interno del bilancio. L’obiettivo è quello di migliorare la viabilità e la sicurezza per coloro che ogni giorno si trovano a percorrere la strada che collega il centro di Villa Santa Lucia all’area delle residenze popolari.
TERELLE : Sono state affidate, sempre la settimana scorsa, le progettazioni definitive ed esecutive per i lavori che interesseranno il muro di contenimento prospicente il palazzo comunale di Terelle, nei pressi della piazza principale. Il progetto, ad opera della XV Comunità montana Valle del Liri, è stato anche in questo caso fortemente voluto dal presidente Gianluca Quadrini e da Vincenzo Leone e Raffaele Mele, rispettivamente presidente del consiglio e consigliere dell’ente comunitario.
Per questo intervento, che sarà presto realizzato, la Comunità montana è riuscita ad ottenere un finanziamento con l’obiettivo di migliorare la qualità urbana di Terelle. “Abbiamo in agenda ancora tanti lavori e progetti da realizzare nei comuni che fanno parte dell’ente montano, a dimostrazione della grande attenzione che abbiamo per tutto il nostro territorio” – ha ricordato il presidente Quadrini.