Home Cassinate Roccasecca – Rinasce la volley femminile

Roccasecca – Rinasce la volley femminile

A Roccasecca rinasce la pallavolo femminile grazie alla volontà e alla passione di un gruppo di ragazze. Un sogno, quello di ricominciare a duellare sotto rete, che ieri è stato presentato alla città nella Sala consiliare del Comune.
A fare gli onori di casa l’assessore allo sport Giuseppe Marsella che ha accolto le atlete, e lo staff tecnico e lo sponsor, il Sabot Café di Fabio Santoro.
“Roccasecca vanta una importante tradizione pallavolistica – ha dichiarato l’assessore Marsella – il progetto di queste ragazze si inserisce nel solco di una storia che ci ha dato grande soddisfazione. Dai loro volti e dal loro entusiasmo traspare non solo la voglia di praticare una sana disciplina sportiva, ma anche di vivere una bella esperienza di amicizia e di condivisione. A nome dell’amministrazione comunale rivolgo loro i migliori auguri per questa nuove esperienza, sicuramente sapranno portare in alto il nome della nostra città. Una città che ha nello sport una delle sue caratteristiche principali. E penso all’atletica, al ciclismo, al calcio. Stiamo ottenendo risultati straordinari e di questo va dato merito non solo agli atleti, ma anche a coloro che lavorano dietro le quinte per l’organizzazione. Un ringraziamento voglio rivolgerlo, nel caso del volley, a Fabio Santoro e al Sabot Café che ha voluto sostenere questa iniziativa”.
Proprio Fabio Santoro ha chiuso la manifestazione di presentazione, prima del brindisi finale: “Si tratta di ragazze entusiaste che, unite dalla passione per questo sport, hanno deciso di tuffarsi con coraggio in un’avventura che, siamo certi, procurerà a loro e a noi spettatori soddisfazioni e sano divertimento. L’orgoglio di un paese potrebbe rifiorire anche da una piccola realtà come questa squadra e noi vogliamo crederci”.
roccasecca volley femminile