Home Cassinate Dopo 4 mesi i dipendenti comunali di Pignataro rivedono lo stipendio

Dopo 4 mesi i dipendenti comunali di Pignataro rivedono lo stipendio

Finalmente stipendi pagati ai ventuno dipendenti del Comune di Pignataro Interamna.

L’Amministrazione comunale è riuscita ad emettere le mensilità che comprendono dalla tredicesima del mese di dicembre fino ad ora.

Intanto, la Banca Popolare del Cassinate si è fatta carico del servizio di tesoreria con un provvedimento che copre fino a tutto l’anno 2022.

Particolare gratitudine verso l’istituto di credito ha espresso il sindaco di Pignataro Interamna, Benedetto Murro: “Il nostro grazie e il nostro plauso va alla Banca Popolare del Cassinate che ha dimostrato di essere banca del territorio, che sa rispondere alle esigenze dei cittadini. L’istituto ha compreso il nostro problema, dovuto ad una situazione finanziaria dai contorni tragici per le casse pubbliche e per tante famiglie, e ha capito quello che stavamo vivendo, quindi ha accettato la sfida, insieme al sottoscritto e a tutta l’amministrazione”, ha puntualizzato il primo cittadino.