Alatri 3 cavalli corrono in superstrada tra le auto – Salvati da un automobilista

Alatri 3 cavalli corrono in superstrada tra le auto, lo spavento è stato tanto sia per gli automobilisti che per i cavalli che si sono spaventati moltissimo. La vicenda è andata nel migliore dei modi solo perché un automobilista ha visto gli animali correre e si è subito fermato.

L’intervento dell’ automobilista è stato provvidenziale ed ha evitato che accadesse il peggio e che si verificassero incidenti. I tre cavalli correvano all’ impazzata ed il rischio che venisse causato un incidente è stato molto alto. Vediamo qui nel dettaglio cosa è accaduto.

Alatri 3 cavalli corrono in superstrada tra le auto: ecco cosa è accaduto

Questa mattina tre cavalli sulla superstrada tra Alatri e Ferentino correvano all’impazzata tra le auto in corso. Solo il provvidenziale intervento di un automobilista ha evitato che accadesse il peggio. Gli animali sono stati messi in sicurezza e non si sono verificati incidenti. I fatti si sono verificati sulla superstrada che collega Soro a Ferentino in direzione Ferentino.

Alatri 3 cavalli corrono in superstrada tra le auto - Salvati da un automobilista

Un automobilista si è fermato ed è intervenuto affinché non accadesse il peggio. Ecco le sue parole: Li ho visti correre e mi sono subito fermato. Insieme a me si sono fermati altri automobilisti e dopo aver chiamato subito i carabinieri abbiamo cercato di far rallentare le macchine segnalando la criticità e cercato di fermare i cavalli. Per fortuna sono riuscito a bloccarne subito uno e di conseguenza gli altri due”.

L’ automobilista è così riuscito a placare i cavalli impauriti che tentavano di sfuggire tra i veicoli, prevenendo potenziali pericoli sia per gli equini che per i numerosi conducenti sulla strada. Subito dopo, sono giunti sul posto i militari dell’Arma dei Carabinieri, consentendo al proprietario di recuperare gli animali smarriti lungo la superstrada.
Ecco cosa è accaduto questa mattina in Superstrada sul tratto stradale che collega Sora a Ferentino.

POTREBBE INTERESSARTI